MARZO 2011, Nuove Uscite 15 marzo

« Older   Newer »
  Share  
elisa0779
view post Posted on 13/2/2011, 21:37




IL FASCINO DEL DOTTORE di Fiona Mcarthur

image

REPARTO MATERNITÀ. Ogni giorno porta con sé un piccolo miracolo. Ma ora è tempo per queste ostetriche di realizzare i propri sogni.
Angus Campbell è arrivato a Lyrebird Lake per fare pace con il passato e conoscere il futuro. Suo padre e il figlio che non ha mai incontrato hanno bisogno di lui, ma non sono i soli. Anche una sensuale ostetrica necessita di cure e di molte attenzioni, e non sarà certo lui a negargliele!
Nella lista di priorità di Mia Storm non è inclusa la voce flirtare spudoratamente con quell'aitante e magnetico dottore che sembra arrivato direttamente da un sogno. Eppure è più forte di lei... Angus possiede un fascino irresistibile che la metterà ancora una volta nei guai.
MINISERIE: Reparto maternità - vol.3




EQUIVOCO ALL'ALTARE di Josie Metcalfe

image

Dovete interrompere la cerimonia, perché la signora è già sposata... con me!
Olivia Mannington-Forbes riconoscerebbe quella voce ovunque. Il suo cuore sapeva che Gregor non poteva essere morto, ma lei aveva deciso di non ascoltarlo, a adesso ne deve affrontare le conseguenze. Anche se potrebbe essere l'ultima volta.
Il dottor Gregor Davidson è tornato per riprendersi la sua vita, inclusa sua moglie. Ed è arrivato proprio al momento giusto, visto che adesso Olivia è sull'altare insieme a un altro uomo.
Il vero amore merita una seconda opportunità perché gli errori diventino ricordi e una nuova complicità, anche in corsia, accenda il futuro insieme.




PLAYBOY IN CORSIA di Janice Lynn

image

Lui è un quotato cardiochirurgo, ma è capace di spezzare molti cuori.
Lei è un'infermiera seria e preparata, ma non all'attrazione che la sta per travolgere.
Blair Pendegrass non riesce a capire come mai in ospedale non si fa altro che parlare del suo nuovo capo, il dottor Oz Manning. Certo, è affascinante e ha la fama del seduttore incallito, ma è proprio da quel tipo d'uomo che lei ha deciso di stare alla larga.
Tuttavia non è facile per Blair stare alla larga da un uomo che approfitta di ogni occasione per sedurla. E che per la prima volta dopo tanto tempo le fa battere di nuovo il cuore. Infatti, proprio nel tentativo di respingerlo, si è perdutamente innamorata di lui.




UNA MADRE PER MIO FIGLIO di Dianne Drake

image

Jenna: Non mi aspettavo di rivedere Dermott dopo tutto questo tempo, e soprattutto non credevo che mi avrebbe offerto un lavoro nella sua clinica! Lui è stato l'amore della mia vita, ma adesso mi sembra così diverso dall'uomo che conoscevo, così solare, aperto, generoso... voglio scoprire che cosa è riuscito a cambiarlo così tanto. E se per noi c'è ancora una speranza.
Dermott: Fino a questo momento nella mia vita c'è stato spazio solo per mio figlio e per il mio dolore. Adesso che Jenna è tornata, un calore inaspettato ha cominciato ad accendere le nostre giornate. Ma come posso fidarmi di nuovo di una donna, dopo tutto quello che ho passato? Riuscirò a mettere ancora in gioco il mio cuore per quella che potrebbe essere la donna della mia vita?
 
Top
0 replies since 13/2/2011, 21:37   37 views
  Share