MARZO 2011, Nuove Uscite 29 marzo

« Older   Newer »
  Share  
elisa0779
view post Posted on 13/2/2011, 22:12




UN ACCORDO PER AVERTI di Leanne Banks

image

LE GRANDI FAMIGLIE.
I MEDICI
Il potere li plasma, l'amore li travolge.
Leonardo Grant è un Medici in tutto e per tutto, tranne che nel cognome. Separato dai fratelli da piccolo, dato per disperso, si è costruito una vita di successo in mezzo a condizioni proibitive con un unico obiettivo in mente: emergere. Ora che è un trentenne ricchissimo e arrivato gli manca solo un ultimo passo da compiere per assicurarsi quell'onorabilità che tanto gli sta a cuore, e cioè un matrimonio nell'alta società. Calista French è la donna giusta. Bellissima, elegante, raffinata rappresenta la scelta ideale. Peccato che il loro casuale primo incontro a un evento benefico sia stato orchestrato fin nei minimi dettagli. E non certo da Leo. Che cosa ha in mente l'incantevole, futura sposa?




FIDANZAMENTO A CONTRATTO di Maya Banks

image

Distinguersi in un mondo competitivo come quello pubblicitario non è facile, soprattutto per una donna. Per questo Celia Taylor, in forze alla Maddox Communications, ha deciso di rischiare il tutto e per tutto agganciando un pesce grosso. Un cliente come Evan Reese rappresenterebbe un bel colpo per l'azienda e Celia è decisa a sfruttare l'indubbio feeling che si è già instaurato tra loro fin dai primi incontri. Quello che non sa è che anche Evan ha un obiettivo: lei. E per averla è disposto a giocare sporco. Infatti sceglierà la Maddox solo se Celia lo accompagnerà a un matrimonio di famiglia dove di giorno dovrà recitare la parte della fidanzata innamorata. E di notte dell'amante appassionata.
MINISERIE: I PADRONI DEL SUCCESSO governano il loro impero con il pugno di ferro e seducono la donna giusta con carezze di velluto. - vol.3




UN'EREDITIERA PER DUE di Sandra Hyatt

image

Lei è destinata a diventare principessa. Ma quale dei due fratelli sposerà
Il principe Rafe Marconi sa che opporsi alla ragion di stato non è opportuno né conveniente. Perciò, pur detestando il compito, non si sottrae quando gli viene ordinato di andare a prendere la bella ereditiera statunitense Alexia Wyndham Jones e di scortarla nel piccolo regno governato dalla sua famiglia. In fondo sta per diventare suo cognato, dal momento che Lexie è promessa al fratello Adam. Ciò che davvero lo irrita, in realtà, è l'attrazione che prova per lei, soprattutto quando scopre un lato molto meno rigido e decisamente più sensuale di Lexie. E poi, da come lo guarda, anche lei sembra percorsa dall'assurdo desiderio di baciarlo. Sarà il caso di dirlo ad Adam?




LA SCELTA DEL CAPO di Sara Orwig

image

Jeff Brand ha più soldi di quanti ne possa desiderare, un fiuto speciale per gli affari e nessuna voglia di tornare in quel caos delirante che è il mondo della finanza. Eppure si lascia convincere dal gemello Noah, inesorabilmente attratto dalla nuova assistente che il fratello gli mette a disposizione. Holly Lombard, infatti, sembra avere molte qualità, non ultima quella di mandarlo a fuoco.
Lavorare per un Brand è insieme esaltante e di-struttivo, ma la cosa peggiore, per Holly, è il tempo che trascorre con il suo nuovo capo nella proprietà che possiede, lontano dalla frenesia cittadina. Laggiù i sensi sono costantemente all'erta e il cuore in pericolo. E quando Jeff le propone un matrimonio di facciata, lei capisce di essere perduta.
MINISERIE: I GEMELLI BRAND: ricchi e ambiziosi, sono sempre in competizione. Ma quando la posta in palio è l'amore è vietato perdere. - vol.2
 
Top
0 replies since 13/2/2011, 22:12   66 views
  Share