MARZO 2011, Nuove Uscite 01 marzo

« Older   Newer »
  Share  
elisa0779
view post Posted on 13/2/2011, 23:00




LE REGOLE DELL'ETICHETTA di Michelle Willingham

image

Inghilterra - Germania, 1855
Il luogotenente Michael Thorpe è una vera tentazione per Lady Hannah Chesterfield. L'etichetta vuole che la gentildonna ignori le emozioni che lo sguardo malizioso del giovane suscita in lei, tuttavia Michael è l'unico ad aver riconosciuto e apprezzato il suo spirito irrequieto. Così, senza preoccuparsi dello scandalo, Hannah decide di concedersi un assaggio di avventura e di aiutare l'affascinante ufficiale a svelare il segreto della sua nascita. Il soldato non adatto a lei potrebbe infatti essere un principe, e chissà, dopo averle insegnato il significato dell'amore potrebbe persino farla diventare la sua principessa.




TENTAZIONI DI UNA GENTILDONNA di Stephanie Laurens

image

Cornovaglia, 1816
Charles St. Austell, Conte di Lostwithiel, si reca nel suo castello in Cornovaglia per indagare su una fuga di notizie avvenuta durante le guerre napoleoniche. Lì scopre che Lady Penelope Selborne sta indagando sulla medesima vicenda, e la passione di un tempo, selvaggia e incontrollabile, divampa ancora una volta tra loro. Charles non ha mai dimenticato il pomeriggio di fuoco che hanno trascorso insieme qualche anno prima, quando erano entrambi giovanissimi. E nemmeno Penny, anche se non vuole più saperne di lui. Tuttavia, resistere all'uomo affascinante e sensuale che è diventato Charles si rivela un'impresa impossibile, più ardua che affrontare gli intrighi e i pericoli che incontrano sul loro cammino.




IL MISTERO DEL LIBRO SCOMPARSO di Deborah Simmons

image

Inghilterra, 1806
L'umore di Christopher Marchant è cupo come le nuvole nere che sovrastano la sua residenza. Eppure, quando un lampo illumina una damigella in difficoltà, lui si comporta da gentiluomo. Per Kit comincia così un'eccitante avventura insieme alla misteriosa Hero Ingram, alla ricerca di un libro scomparso da oltre un secolo. Tra fughe in velocipede, tentativi di rapimento, balli in maschera e castelli in fiamme, i due si innamorano. Ma Kit si rende conto ben presto che, se vuole costruire un futuro insieme alla donna che ama, deve liberarla dal fardello che le impedisce di essere davvero felice.




L'OMBRA DEL GUERRIERO di Denise Lynn

image

Inghilterra - Scozia, 1142
Per Lea, signora della fortezza di Montreau, è arrivato il momento che aspettava da tempo: l'Imperatrice Matilda e Re Stefano, che si disputano la Corona d'Inghilterra, vogliono aggiudicarsi il controllo sulle sue ricchezze inviandole i loro fidi sostenitori. Come difensori, e forse anche come possibili mariti. L'emissario di Matilda è Jared di Warehaven, l'uomo che un tempo Lea ha rifiutato a un passo dal matrimonio. E quando dalla spiaggia il guerriero guarda verso la fortezza con una gioia un po' perversa dipinta sul viso, lei comprende che nulla, nemmeno la guerra, gli ha fatto dimenticare il passato.
 
Top
0 replies since 13/2/2011, 23:00   54 views
  Share