AGOSTO 2009, Nuove uscite

« Older   Newer »
  Share  
elisa0779
view post Posted on 8/7/2009, 08:59




DUE COLLEGHI ALL'ALTARE di Molly Evans

image


Fiori d'arancio e stetoscopio vanno d'accordo? Certo, se l'amore scoppia tra le corsie di un ospedale e il camice si trasforma in abito nuziale.
CAMICI DA MATRIMONIO, la miniserie dove il sì finale è d'obbligo.

Per Maggie Wellington quello è il primo giorno di lavoro nella clinica sull'isola di Kodiak. La famiglia e suo padre sono ormai un lontano ricordo. Ora la sua mente è tutta concentrata sul sorriso accattivante del nuovo datore di lavoro, il direttore sanitario Jack Montgomery. L'obiettivo è quello di dimostrare quel che vale, ma con il dottor Jack, sempre pronto a valutarla e scrutarla, non è facile concentrarsi. Oltretutto l'attrazione tra loro è palpabile e Maggie sa che innamorarsi di un uomo come lui potrebbe essere molto pericoloso, ma altrettanto appagante.




CURE E DOLCI COCCOLE di Caroline Anderson

image

PENHALLY BAY è l'incantevole cittadina dove l'uomo perfetto esiste davvero e... indossa anche un camice bianco! Continua la palpitante miniserie all'insegna del romanticismo.

Che cosa c'è che non va in lei? Penhally è un trionfo di carrozzine e di pancioni. Francesca comincia a perdere la speranza di poter avere un figlio e questo sta seriamente compromettendo anche il suo rapporto con il marito Michael. Che fare?

Michael si è solo rotto una gamba eppure sua moglie Francesca lo vizia in ogni modo. La situazione a lui non dispiace affatto: manicaretti invitanti, coccole a qualsiasi ora e la notte... Be', il solo pensarci lo fa impazzire di desiderio. Chi lo avrebbe mai detto che la convalescenza potesse diventare così eccitante?



TENERA ATTRAZIONE IN CORSIA di Carol Marinelli

image


Più sono belli e dannati, e più noi donne non sappiamo resistere.

Annie Jameson quando ti decidi a metterti a dieta? Il matrimonio della sua collega è tra pochi giorni e lei in qualità di damigella d'onore fa ancora fatica a entrare nell'abito scelto per la cerimonia. E poi, a complicare le cose ci si mette anche il dottor Iosef Kolovsky, bello da mozzare il respiro e ricco da far impallidire un sovrano, non fa che punzecchiarla facendola ogni volta sentire fuori posto.

È più forte di lui. Con quella collega Iosef non riesce proprio a tenere a freno la lingua. Lei è semplicemente adorabile e, controsenso, questo lo porta a rendersi antipatico. Eppure il suo unico desiderio sarebbe quello di baciarla all'infinito.




ALLENAMENTO D'AMORE di Marion Lennox

image


Quando la ginnastica del corpo è anche una ginnastica per la mente.

Susan Mayne è un'insegnante di Pilates. Questa disciplina le ha trasmesso l'attitudine ad accettare tutte le situazioni della vita con calma e serenità. Non sempre, però, questo approccio è attuabile. Ha infatti appena conosciuto il dottor Sam Renaldo, il gemello del padre dei suoi figli e, se fisicamente i due sono gocce d'acqua, non potrebbero essere più diversi nel carattere. Sam, alto, atletico, sguardo conturbante, pilastro a cui appoggiarsi è proprio l'opposto del fratello. Susan, però, vuole chiudere con tutti gli uomini del suo passato, ma non ha fatto i conti con il suo cuore e con il Pilates a cui Sam sembra molto portato.



SINTOMI DI PASSIONE di Alison Roberts

image

Il medico dei sogni? Affascinante, dallo sguardo magnetico, carismatico e... italiano! ITALIAN DOCTORS è la miniserie dove il made in Italy entra in corsia e il romanticismo è l'unica medicina per il cuore.

Per Jenna Freeman il sogno più grande è sempre stato quello di lavorare in un grande reparto pediatrico e invece ora si ritrova a prestare i suoi servizi in una villa da favola. La figlioletta di un noto chirurgo, il dottor Paolo Romano, necessita di cure costanti. La cosa strana è che anche l'affascinante professionista pare abbia bisogno delle sue attenzioni.

Accidenti, che schianto! Paolo può accettare il fatto che Jenna sia giovane, con poca esperienza, ma non può tollerare la sua bellezza da capogiro e il suo atteggiamento seducente e ammaliatore. Lui farebbe di tutto per essere al posto della sua bambina e farsi coccolare da Jenna.



INCONTRO ALLE HAWAII di Dianna Drake

image


Lei vuole salvare la sua vita...
Susan Cantwell è alle Hawaii per controllare l'ennesima struttura ospedaliera che la società del padre vuole acquisire. Questa volta però a lei interessa più conoscere il responsabile della clinica, lo scultoreo dottor Grant Makela, che non i termini della transazione. E quando lui le propone di lavorare insieme per una settimana non ci pensa due volte e accetta. Dopotutto deve tastare sul campo le potenzialità dell'investimento.

... lui vuole salvare la sua clinica
Grant è deciso: niente e nessuno gli porterà via il lavoro di una vita. Neanche se a farlo è una sirena incantatrice di nome Susan. Lei è un medico come lui e dunque non può ignorare il fuoco che lo spinge a lottare per la sua causa. Forse collaborare insieme aiuterà lei a capire e lui a dimenticarla... oppure a farla sua per sempre.








 
Top
0 replies since 8/7/2009, 08:59   62 views
  Share