NOVEMBRE 2009, Nuove uscite

« Older   Newer »
  Share  
elisa0779
view post Posted on 3/10/2009, 21:37




LA NUOVA VITA DELLA PRINCIPESSA di Natalie Anderson

image

Come un pesce fuor d'acqua.

La principessa Elissa Karedes, la cui principale occupazione è sempre stata animare i ricevimenti dell'alta società, viene mandata in Australia per imparare cosa significhi guadagnarsi da vivere lontano dallo sfarzo della vita di corte. La cosa peggiore è che il suo nuovo datore di lavoro non ha alcuna intenzione di riservarle un trattamento di favore solo perché nelle sue vene scorre sangue blu. Infatti, fin dal primo giorno, appaiono chiari i limiti di Elissa nel ruolo di assistente personale di un abile e impegnatissimo uomo d'affari come James Black, il tipo più sexy che lei abbia mai incontrato.




IL PIACERE DELLA VENDETTA di Emma Darcy

image

L'ennesimo affare concluso positivamente. Anche se in circostanze che definire particolari sarebbe poco...

Jack Maguire, pecora nera della famiglia, è stato buttato fuori casa dalla matrigna, interessata solo al patrimonio di suo padre. Ma non ha mai dimenticato quel giorno... così come Sally, la sua sorellastra.

Ora, dieci anni dopo, Jack è tornato per prendersi la rivincita che aspetta da sempre. È un uomo molto diverso da allora: ricco, affascinante e determinato a ottenere ciò che vuole, così come Sally non è più la ragazzina che ricordava, ma una donna fatta, bella e fin troppo desiderabile. Anche per un uomo di mondo come lui.




LA REPUTAZIONE DI UN MILIONARIO di Abby Grren

image

Dalla Grecia agli Stati Uniti, dall'Italia all'Inghilterra, innamorarsi di un milionario non è poi così difficile. Ma riuscire a rapirne il cuore non è un'impresa da tutti.

Dante D'Aquanni è un uomo potente con una reputazione da difendere. Così, quando Alicia Parker si presenta, stampa al seguito, accusandolo di essere responsabile della gravidanza di sua sorella, lui non può che essere furioso: conosce benissimo quel genere di donna, e sa alla perfezione di cosa sia capace. Anche per questo ad Alicia non basteranno delle semplici scuse per sistemare il danno cha ha combinato, lui pretenderà molto di più.




INNOCENTE INGANNO di Lee Wilkinson

image

Un inganno a fin di bene.

Cathy Richardson ha deciso di spacciarsi per moglie di suo fratello solo per aiutarlo nel nuovo lavoro in Scozia e non pensando così di penalizzare il proprio impiego. Non può infatti immaginare che l'uomo con cui ha trascorso una magnifica notte d'amore, tempo prima, diventi il suo nuovo capo!

Una situazione esplosiva.

Ross Dalgowan è furioso: ha appena scoperto che la donna che ha sedotto non solo è la sua nuova segretaria, ma è anche sposata. Venuto a sapere la verità, però, è intrigato dalla situazione... e dall'attrazione che prova per lei.




SOGNO GRECO di Sharon Kendrick

image

Calda come il sole di Corfù, antica come le rovine di Creta, dolce come il nettare degli antichi dei. La passione, nel sangue di ogni uomo greco, scorre veloce fin dalla notte dei tempi...

Avevano vissuto un sogno, purtroppo molto breve. La storia fra Rebecca Gibbs e Alexandros Pavlidis sembrava presa dalle pagine di un libro di fiabe: la giovane e bella hostess che conosce l'affascinante milionario greco, se ne innamora e ha con lui un'appassionata relazione. L'incanto però si era infranto nel momento in cui Rebecca aveva commesso l'errore di volere di più dal loro rapporto. Ma adesso le cose sono cambiate.




UNA DUPLICE PROPOSTA di Melanie Milburne

image

Scarlett Fitzpatrick Intraprendente arredatrice d'interni, non ha perdonato Alessandro per come l'ha trattata.

Alessandro Marciano Non ha alcun rispetto per le persone che tradiscono la sua fiducia dimostrando di puntare solo alla sua ricchezza.

La bella Scarlett è una di queste: gli ha dato prova di essere solo un'approfittatrice, e lui non ha esitato a metterla in mezzo a una strada. Ora, però, ha per lei un'interessante proposta d'affari. Che, inaspettatamente, si trasforma in una proposta di matrimonio.

<hr<

IL MAGNATE E LA MODELLA di Lynne Graham

image

Belli, ricchi e impossibili. Un loro semplice sguardo è sufficiente a sbaragliare le difese di qualsiasi donna: sono gli uomini che chiunque vorrebbe avere al proprio fianco.

Dal momento in cui l'ha vista a una sfilata di beneficenza, Nikolai Arlov desidera con tutto se stesso la splendida Abbey Carmichael. Che, però, rifiuta le sue avance. Nikolai non è abituato a sentirsi dire no, può avere tutte le donne che vuole... ma forse è proprio il rifiuto di Abbey che lo spinge a non mollare la presa. Una volta scoperto il punto debole della ragazza, senza alcuna pietà la mette con le spalle al muro. Ma la sensuale modella nasconde un segreto.




FUGA D'AMORE NEL DESERTO di Kim Lawrence

image

Misteriosi, affascinanti e incredibilmente ricchi.
Intraprendenti uomini d'affari, o invidiati eredi al trono di esotici e fiabeschi regni:
sono i moderni Principi del Deserto.

Come erede al trono, il principe Tair al Sharif è mosso solo dal senso del dovere nei confronti del suo paese: nella sua vita non c'è posto per l'amore, ma soltanto per la distrazione regalatagli da qualche amante di passaggio. E Molly James, scialba e insignificante, non assomiglia certo al prototipo dell'amante perfetta. Eppure il principe si sente attratto da lei. Sarà quindi una grossa sorpresa scoprire che Molly, in realtà, è ben diversa da come vuole apparire: non solo il look dimesso nasconde una splendida ragazza, ma è addirittura di stirpe reale.
 
Top
Arianna1989
view post Posted on 31/10/2009, 17:23




Mio sicuro acquisto è LA NUOVA VITA DELLA PRINCIPESSA
 
Top
ele1984
view post Posted on 16/11/2009, 16:20




io non resisto a questi e ai destiny non riesco a non comprarli tutti!!! adoro in particolare le storie dove le protagoniste vivono una gravidanza...!!! peccato che non ce ne siano molti!!!ho una domanda ma forse non è la sede ideale per parlarne ma potremmoscambiarci libri??? :)
 
Top
bambolina40
view post Posted on 16/11/2009, 19:13




ciao ale io lo farei volentieri io abito a catania io ogni mese mi compro collezione e denisty ce no piu di 100
 
Top
Arianna1989
view post Posted on 16/11/2009, 20:43




Acnh'io sono disponibile a scambi di libri harmony... avviso già che ho solo collezione
 
Top
ale8812
view post Posted on 29/11/2009, 15:41




io ho storici,collez,romance,ne ho + o meno 80 :D se nn di +
ma guarda bambolina siamo siciliane tt e 2 io sn di ragusa..... :P
 
Top
5 replies since 3/10/2009, 21:37   697 views
  Share