FEBBRAIO 2010, Nuove uscite 16 febbraio

« Older   Newer »
  Share  
elisa0779
view post Posted on 3/1/2010, 22:28




UN PRIMARIO DA SOGNO di Kate Hardy

image

Due cugine alla ricerca dell'amore. Due affascinanti dottori che non perdono mai il controllo. Una miscela esplosiva che accende la nuova miniserie LONDON VICTORIA HOSPITAL.

Il nuovo primario di pediatria corrisponde per filo e per segno ai pettegolezzi che da giorni circolano in ospedale: penetranti occhi blu, fisico perfetto e modi misteriosi e riservati. È anche il diretto superiore di Katrina Gregory, ma lei crede di essere immune al suo fascino. Niente di più sbagliato!

Rhys Morgan non ha mai creduto nelle famiglie felici, eppure Katrina gli apre gli occhi su ciò che amore e impegno significano davvero. Il suo coraggio e la sua fragilità lo conquistano al punto da convincerlo a rischiare il proprio cuore con un'unica domanda. Quella più importante di tutte.

Miniserie: London Victoria Hospital - vol 2




L'AMORE BUSSA SEMPRE DUE VOLTE di Anne Fraser

image

Quando Meagan Davidson accetta l'incarico di medico generico in quelle isole sperdute della Scozia, l'ultima cosa che si aspetta è di ritrovarsi faccia a faccia con l'uomo che le ha spezzato il cuore sei anni prima: il dottor Cameron Stuart, o come lo conosce la gente del luogo, Lord Grimsay!

Cameron sa benissimo che l'incantevole Meagan, la donna che lo ha stregato tanto tempo fa, sarebbe per lui off-limits. Ma in passato il suo senso del dovere gli ha fatto commettere troppi errori. Adesso il destino gli ha dato la possibilità di seguire il cuore e lui non ha alcuna intenzione di lasciarsela sfuggire.

Sono i maghi del bisturi, i dottori più sexy e sfacciatamente ricchi in circolazione.
Ma saranno in grado di curare un cuore spezzato?




UN'INFERMIERA SPECIALE di Margaret Mcdonagh

image

SINTOMI: batticuore, innalzamento della pressione, allucinazioni.
DIAGNOSI: colpo di fulmine in fase acuta.
CURA: riposo assoluto, possibilmente in dolce compagnia

Chi avrebbe mai detto che sostenere un colloquio di lavoro potesse essere elettrizzante, favoloso, e... sexy? Eppure, quando Alexandra Patterson incrocia per la prima volta lo sguardo magnetico di Kyle Sinclair, riesce a pensare a tutto tranne al fatto che lui sarà il suo nuovo capo. Kyle sembra essere consapevole dell'attrazione che c'è tra loro, ma qualcosa - o qualcuno - lo trattiene. E Alex ha intenzione di scoprire di che cosa si tratta, senza sapere che nel frattempo qualcuno sta tramando nell'ombra.




IL MIO DONO PER TE di Laura Iding

image

Holly: Non ho mai dimenticato il legame che mi univa a lui e adesso quel legame sembra più forte di prima. Ma in questo momento Gabe ha altre responsabilità da affrontare e una nuova famiglia a cui dedicarsi con tutto se stesso. Io invece ho un dolore da dimenticare e l'amore è l'unico lusso che non mi posso permettere.

Gabe: Non voglio che Holly creda che il suo passato sia stato tutto una farsa, ma non voglio nemmeno essere costretto a mentirle. So che ha bisogno di me e di JT per uscire dal suo guscio e credo che noi tre insieme potremo essere la famiglia che lei tanto desidera e che non è riuscita ad avere. Sempre che riesca a convincerla a fidarsi di me.
 
Top
0 replies since 3/1/2010, 22:28   29 views
  Share