MARZO 2010, Nuove uscite 16 marzo

« Older   Newer »
  Share  
elisa0779
view post Posted on 5/2/2010, 20:47




DUE CAMICI, UN DESTINO di Margaret Mcdonagh

image

Due affascinanti dottori. Un passato che torna più prepotente che mai. Un amore mai sopito che si riaccende di vibrante passione. L'atmosfera si fa elettrica allo STRATHLOCHAN HOSPITAL.

Un nuovo dottore è arrivato in città e subito in ospedale si respira un'aria frizzante. Alto, moro e divinamente bello, Nathan Sheperd riesce a stregare tutti, tranne la dottoressa Annie Webster. Perché lei sa di che cosa è capace quell'uomo e non ha intenzione di mettere in gioco il proprio cuore un'altra volta.

Sono passati cinque anni ed entrambi hanno ricordi differenti sulla fine della loro storia, ma Nathan è sicuro che l'attrazione che li lega non sia svanita, anzi. E questa volta non è intenzionato ad andarsene senza risposte... o senza la sua donna.

Miniserie: Strathlochan Hospital - vol. 1




SEDUZIONE A CUORE APERTO di Joanna Neil

image

Quando lo incontra per la prima volta sulla riva di un canale, Megan Rees pensa di avere davanti un pittore squattrinato, un artista spensierato e anticonformista. Theo Benyon è in realtà un chirurgo di fama mondiale, e Megan scoprirà molto presto che non è così libero come vuol far credere.

Theo ha rinunciato a una brillante carriera per paura. Paura di fallire, di lasciarsi coinvolgere, di non essere all'altezza. Megan invece ha un solo timore: quello di amare. Ma sarà proprio Theo a farle capire che la vera libertà è quella che si conquista ogni giorno, tra le braccia di chi si ama.

Sono i maghi del bisturi, i dottori più sexy e sfacciatamente ricchi in circolazione.
Ma saranno in grado di curare un cuore spezzato?




SPOSA DI PRIMAVERA di Abigail Gordon

image

Kate Barrington, tradita dal fidanzato poco prima delle nozze e licenziata dal suo posto di lavoro, si rifugia nel paesino della propria infanzia, nella casa dei suoi genitori. Ma ad attenderla, al posto della madre, trova due occhi profondi come la notte e un uomo dal fascino irresistibile. È il dottor Daniel Dreyfus, il nuovo medico del paese.

Daniel è conquistato da questa inattesa coinquilina. Kate è vivace, vulnerabile e seducente, ed è appena diventata anche sua collega. Gli basterà poco per capire che lei è la donna giusta e per decidere che non può lasciarsela scappare. In fondo, esiste cura migliore per due cuori spezzati di uno splendido e romantico matrimonio?




A UN PASSO DELLA FELICITA' di Josie Metcalfe

image

Nadia: Sono scappata per rifarmi una vita e qui ho trovato la tranquillità che cercavo. Adesso questa serenità è minacciata da un uomo che con un solo sguardo riesce a farmi girare la testa e che ha disperatamente bisogno del mio aiuto. Forse, lui e la sua famiglia rappresentano la mia ultima occasione per essere felice...

Gideon: Ho giurato a me stesso che avrei lottato con le unghie e con i denti per salvare la vita dei miei bambini e non posso permettere a nessuno di distrarmi. Tuttavia, c'è qualcosa in lei che mi affascina, nel suo sguardo un mistero che rivela molto più di quanto vorrebbe. E il suo corpo sembra fatto apposta per cadere in tentazione.
 
Top
0 replies since 5/2/2010, 20:47   18 views
  Share