APRILE 2010, Nuove uscite 13 aprile

« Older   Newer »
  Share  
elisa0779
view post Posted on 2/3/2010, 20:41




UN RIBELLE IN CORSIA di Margaret Macdonagh

image

Due affascinanti dottori. Un passato che torna più prepotente che mai. Un amore mai sopito che si riaccende di vibrante passione. L'atmosfera si fa elettrica allo STRATHLOCHAN HOSPITAL.

Da ribelle a chirurgo e marito perfetto.

Soprannominata la ragazza di ghiaccio, Francesca Scott tiene tutti gli uomini a distanza da quando un ragazzo turbolento e ribelle ha lasciato la città, rubandole il cuore.

Miniserie: Strathlochan Hospital - vol. 2

Ora Luke Devlin è tornato a Strathlochan per riprendersi i due grandi amori della sua vita: la professione di chirurgo e la sensuale Francesca. E sembra davvero pronto a tutto pur di affrontare i fantasmi del passato e riconquistare l'unica donna che abbia mai amato.




AMORE SENZA CONFINE di Leah Martin

image

Quando il dottor Jake Haslem si trova davanti la donna che gli ha spezzato il cuore, crede di avere una visione. Ma Maxi è lì, più bella e sexy che mai e gli ha appena comunicato che lavoreranno insieme. Le barriere che lui ha costruito dopo averla persa si sgretolano di fronte alla forza dell'attrazione che ancora li lega.

Maxi Somers sa bene cosa significhi amare qualcuno alla follia e perderlo subito dopo. In passato ha dovuto rinunciare all'amore della sua vita per prendersi cura della propria famiglia, ma adesso è tornata perché rivuole l'uomo che ha lasciato andare. Farà qualsiasi cosa per aprire le porte di quel cuore, perché sa che la sua casa sarà ovunque si trovi Jake. Per sempre.

Sono i maghi del bisturi, i dottori più sexy e sfacciatamente ricchi in circolazione.
Ma saranno in grado di curare un cuore spezzato?




IL RISCATTO DEL PLAYBOY di Alison Roberts

image

Un collega con la fama da playboy non è decisamente quello che ci vuole per la dottoressa Hannah Jackson. Lei ha deciso che degli uomini può fare tranquillamente a meno, soprattutto di quelli inaffidabili, superficiali, egoisti e terribilmente sexy come Ryan Fisher.

Tuttavia, complici un viaggio in aereo e tre giorni di assoluto relax in occasione di un matrimonio, Hannah è disposta a prendere in considerazione il bel dottore e a lasciare che la passione abbia il sopravvento. Ma sarà soltanto il ricordo di una notte, magica, avvolgente, bellissima. Perché al suo risveglio Hannah avrà deciso che non c'è spazio per Ryan nella sua vita e che i sogni, troppe volte, nascondono solo delusioni. O no?




IL DESTINO CI SORRIDE di Marion Lennox

image

Erin: È stato il caso oppure il destino a portarmi qui? In questa casa ho trovato il calore e l'amore della famiglia che ho sempre desiderato. Per stare vicino a Dom e ai ragazzi ho mollato un lavoro e rifiutato una proposta di matrimonio. Cosa gli serve ancora per capire che sono la donna giusta per lui?

Dom: Il suo arrivo ha portato una ventata di freschezza in questa casa e nel mio cuore di medico superimpegnato. Ma non posso permettermi il lusso di credere nell'amore, non se devo proteggere la felicità di Nathan e Martin. Anche se il suo profumo e i suoi occhi mi fanno volare lontano e mi inducono a credere di poter avere anche quello che non mi è concesso.
 
Top
0 replies since 2/3/2010, 20:41   30 views
  Share