MAGGIO 2010, Nuove uscite 18 maggio

« Older   Newer »
  Share  
elisa0779
view post Posted on 1/4/2010, 17:27




UN MEDICO DA CAPOGIRO di Meredith Webber

image

Un segreto che torna dal passato. Un amore che rinasce con una forza inaspettata. Al Jimmie's Children's Unit la passione è di casa.

Lauren Henderson vede per la prima volta Jean-Luc Fournier mentre porta in braccio suo figlio, dopo avergli salvato la vita. Il solo contatto fisico con lui accende una passione che credeva dimenticata. Lauren ha l'impressione di aver conosciuto quell'uomo, ma come può essere possibile? In fondo, lei non l'ha mai visto prima

Dopo aver perso la memoria in un incidente dieci anni prima, l'unica cosa che lega Lauren al proprio passato è Joe, suo figlio. Lei ignora chi sia il padre, ma il nuovo pediatra del Jimmie's Children's Unit sta per stravolgere il suo mondo.




LA MEDICINA PERFETTA di Janice Lynn

image

L'uomo del mistero, quello con cui ha trascorso una sola notte infuocata, è tornato. È un dottore, e vuole soffiarle la promozione! Queste informazioni tutte insieme sono troppo difficili da digerire, anche per una con la determinazione e l'attitudine al comando come Kasey Carmichael. Ma se tutto andrà secondo i suoi piani, lei non avrà nulla da temere dal dottor Eric Matthews, perché lo terrà a debita distanza.

Eppure c'è qualcosa nel suo sguardo che la invita a lasciarsi andare e a rivivere, anche solo per brevi momenti, quella magica notte. Ma cadere tra le sue braccia sarebbe un errore troppo grande per una come lei e il prezzo da pagare più alto di quanto Kasey si possa permettere.

Sono i maghi del bisturi, i dottori più sexy e sfacciatamente ricchi in circolazione.
Ma saranno in grado di curare un cuore spezzato?




IL MIO CUORE PER UN SI di Kate Hardy

image

Orlando de Luca incarna le qualità più ambite in un uomo: elegante ma passionale, professionale ma capace di slanci intensi. E la sua fama di playboy lo rende un bocconcino appetibile per ogni donna finché non incontra la nuova, seducente collega Eleanor Forrest. E l'istinto prende il sopravvento sulla ragione.

Ellie è in Italia solo per ritrovare la sua famiglia, non certo per lasciarsi coinvolgere da una relazione, anche se di breve durata. Tuttavia è difficile negare l'attrazione che la lega a Orlando. E, nel momento in cui è costretta a passare dalla parte del paziente, scopre che la sola persona di cui si fida è anche quella da cui il suo cuore si deve guardare.




IL NOSTRO PICCOLO MIRACOLO di Carol Marinelli

image

Molly: Luke è tornato, ma non è solo. Con lui ci sono i suoi due gemelli, i figli della donna che ha preferito a me. Io lo amo ancora, ma non credo che riuscirò a dimenticare tutto il male che mi ha fatto. E anche se quest'uomo meraviglioso riuscisse a guarire il mio cuore ferito, come potrei farmi accettare da questa nuova, piccola famiglia?

Luke: Molly è stato il grande amore della mia vita, ma il mio senso del dovere e l'amore per i miei figli mi hanno costretto in passato a scegliere un'altra donna. Adesso che sono tornato, non commetterò un'altra volta lo stesso errore e farò di tutto perché Molly capisca che non deve più avere paura e che l'unico posto dove deve stare è qui, accanto a noi.
 
Top
0 replies since 1/4/2010, 17:27   16 views
  Share