OTTOBRE 2010, Nuove Uscite 19 ottobre

« Older   Newer »
  Share  
elisa0779
view post Posted on 11/9/2010, 21:46




IL MIO SOGNO PIU' BELLO di Emily Forbes

image

Rosie: La mia unica priorità, adesso, è occuparmi dei gemelli e imparare a essere una mamma single. Non posso permettermi di pensare a Nick e a quello che con un solo sguardo è in grado di farmi. Anche se, con lui accanto, la vita è davvero meravigliosa.
Nick: Rosie ha paura che i gemelli possano soffrire ancora e continua a tenermi a distanza. Ma non ha capito che non sono io il nemico e che l'attrazione che ci lega sarà sempre più difficile da ignorare. Quello di cui i bambini hanno più bisogno adesso è una famiglia. E io sono il solo in grado di trasformare questo sogno in realtà




UNA MOGLIE PER IL PLAYBOY di Annie Fraser

image

Caitlin O'Neill è sicura di una cosa: il suo lavoro di medico viene prima di tutto, anche dell'amore. Finché non conosce il dottor Andrew Bedi. Andrew incarna tutto ciò che lei detesta in un uomo: è arrogante, maschilista e un inguaribile playboy. Ma allo stesso tempo possiede delle qualità che farebbero impazzire ogni donna: profondi occhi scuri, voce calda e roca, labbra sensuali. Come riuscirà a resistere alla tentazione?
Caitlin lo irrita come mai nessuna prima. Egocen-trica, ambiziosa, disposta a sacrificare i senti¬menti per la carriera, non è certo la donna che fa per lui, quella con cui formare una famiglia... Ma è per¬fetta per l'avventura di una notte. Una notte travolgente e indimenticabile, che avrà delle conseguenze.




DUE DOTTORI, UN'UNICA PASSIONE di Lucy Clark

image

Eden Caplan è tornata a Sydney dopo dodici anni, dopo che l'uomo che amava le ha spezzato il cuore e i suoi genitori le hanno voltato le spalle. Eden sa che in quella città e in quell'ospedale dovrà fare i conti con il passato per poter andare avanti con la propria vita. E che quei conti non torneranno finché non avrà guardato negli occhi David Montgomery.
David non ha mai dimenticato Eden, ma ha imparato a vivere senza di lei. A fare a meno del suo sorriso e dei suoi bellissimi occhi verdi. Ma quando se la trova davanti in cerca di risposte è costretto ad ammettere, a lei e a se stesso, la verità.
Il vero amore merita una seconda opportunità perché gli errori diventino ricordi e una nuova complicità, anche in corsia, accenda il futuro insieme.




TUTTO IN UNA NOTTE di Amy Andrews

image

Al BRISBANE GENERAL HOSPITAL tre sorelle stanno per scoprire il significato della parola Amore. E a insegnarglielo saranno tre affascinanti dottori.
Una notte indimenticabile
Pur conoscendolo solo da poche ore, tra le sue braccia Beth Rogers è riuscita a dimenticare il passato e a godersi il presente. Quello che non sa è che sta per rivederlo... nel suo ospedale!
Uno strepitoso nuovo collega
Il neurochirurgo Gabe Fallon è infatti entrato a far parte dello staff del Brisbane General Hospital e dovrà lavorare insieme a Beth per salvare la vita di due gemelline.
Quale occasione migliore per rivivere le sensazioni di quella magica notte?
MINISERIE: Brisban General Hospital - vol.1
 
Top
0 replies since 11/9/2010, 21:46   53 views
  Share