OTTOBRE 2010, Nuove Uscite 05 ottobre

« Older   Newer »
  Share  
elisa0779
view post Posted on 30/9/2010, 12:19




TRENTA GIORNI PER IL NOSTRO SOGNO di Liz Fielding

image

DOLCI NOVITÀ IN ARRIVO
Quando il vero amore sboccia, fiorisce
e si trasforma in una splendida famiglia!
È partito il mio conto alla rovescia: trenta giorni per cambiare vita! Il nonno doveva proprio inserire quella bizzarra clausola nell'eredità? Mi ha giocato un brutto scherzo: un solo mese per sposarmi ed entrare in possesso della tenuta in cui sono cresciuta. Come se fosse la cosa più semplice del mondo... Questa sera, poi, dovevo pure ritrovarmi tra i piedi Adam Weavell, l'odioso compagno dei tempi del liceo? È così diverso da come lo ricordavo: che fine ha fatto l'imprenditore affascinante, che colleziona modelle come souvenir? Al suo posto c'è un uomo alle prese con un bambino da accudire. Mi è venuta un'idea. E se unissimo le nostre forze? Lui non è affatto male come marito e io sono la ragazza che fa al caso suo!
May Coleridge




WEEKEND CON SORPRESA di Shirley Jump

image

Molly Hunter ha visto infrangersi il sogno di una famiglia allietata da tanti bambini, e si ritrova sola. Per fortuna ci sono le amiche che si fanno in quattro per consolarla. E il programma è di tutto rispetto: un favoloso weekend a Las Vegas! Venerdì sera, discoteca, sabato una bella dormita e una seduta alle terme e, alla sera, l'incontro con un uomo favoloso: Lincoln Curtis. Entrambi cercano di dimenticare qualcosa. Molly i suoi guai con gli uomini, Lincoln lo stress del troppo lavoro. E quale migliore modo, per chiudere con il passato, che un'indimenticabile notte d'amore? E se quella notte, romantica e passionale, da un incontro a due, diventasse l'inizio di un'avventura a tre? Per Molly sarebbe un sogno che diventa realtà!
MINISERIE: Amiche a Las Vegas - vol.2




IL MIO AFFASCINANTE, TIMIDO CAPO di Jennie Adams

image

Sono al settimo cielo! Non si può dire che abbia ricevuto un grande aiuto dai miei, ma ho centrato il sogno di diventare una designer di successo. E adesso, ciliegina sulla torta, ho un lavoro da favola in uno studio famoso. Brent Mackey, il mio nuovo capo, mi ha già fatto perdere la testa: è affascinante e riservato, al tempo stesso. Forse troppo, è come se avesse paura di mostrarsi per quello che è. Quando è sotto stress, mi fa tenerezza, sembra un bambino particolarmente emotivo. Io faccio proprio al caso suo, sono preparata e professionale. Però non mi dispiacerebbe se mi vedesse anche come donna e provasse ad abbassare la guardia, lasciandosi andare un po'. Se poi ci fosse un'occasione per passare un po' di tempo insieme, sarebbe perfetto: potremmo scoprire di essere fatti l'uno per l'altra.
Fiona Donner




LO SCEICCO IN FUGA di Melissa James

image

Uno sceicco in incognito, un'infermiera in fuga da un marito che non vuole, un incontro che cambierà i loro destini.
Cosa succede quando Alim El-Kanar, sceicco in fuga e operatore umanitario in un paese in tumulto, incontra Hana al-Sud, infermiera che si è data alla macchia dopo un matrimonio combinato? Per prima cosa Hana se ne prende cura, arrivando a fingersi sua moglie per non destare troppi sospetti. Dalla finzione alla realtà, poi, il passo sarà davvero breve: nel deserto una fantastica notte d'amore al chiaro di luna darà inizio alla loro avventura. Se poi dovessero scoprire che il matrimonio di Hana non ha alcun valore, sarebbe davvero perfetto.




ATTRAZIONE IN COSTA AZZURRA di Claire Baxter

image

Sei pronta a partire per UN VIAGGIO CHIAMATO AMORE?
Dai paradisi tropicali alle città più romantiche del mondo,
con una sola meta: l'incontro con l'uomo dei sogni!
Leonie Winters vuole chiudere con il passato e fare qualcosa solo per sé: è sola, i figli sono grandi e ha deciso di rinfrescare, a Nizza, il francese imparato a scuola. Anche se gli allievi del corso hanno la metà dei suoi anni, non importa: lei si sente comunque un'adolescente lontana da casa. Quello che non ha messo in conto è l'incontro con Jacques Broussard, un francese terribilmente affascinante, che la farà sentire nuovamente bellissima e attraente. Il tempo con lui sembra avere le ali: romantiche escursioni, cenette a lume di candela, adrenalina allo stato puro. E se, alla fine, decidesse che il biglietto aereo dall'Australia a Nizza fosse di sola andata, sarebbe il modo più romantico di ricominciare.




IL MILIONARIO TRA LE NUVOLE di Barbara Mcmahon

image

Due milionari rivali in affari e una scommessa da 50.000 euro a chi vincerà una gara tra mongolfiere lunga dieci giorni. Quello che Amalia Catalon ancora non sa è che dovrà salire sul pallone con Rafael Sandoval, uno dei due scommettitori. La competizione non fa per lei, ha il terrore dell'altitudine e, soprattutto, considera la scommessa una vera e propria stupidaggine. Ma con il passare dei giorni l'iniziale reticenza lascia spazio a sentimenti diversi; il fascino di Rafael comincia a fare effetto su di lei e lui sembra sinceramente intrigato da quella ragazza così diversa dalle sue abituali frequentazioni femminili. Amalia non ha fatto, però, i conti con un'ex invidiosa, decisa a riprendere il suo posto accanto all'uomo che ama. Per lei sarà l'occasione giusta per dimostrare chi otterrà il vero premio in palio: il cuore conteso del milionario.
 
Top
0 replies since 30/9/2010, 12:19   50 views
  Share