DICEMBRE 2010, Nuove Uscite 01 dicembre

« Older   Newer »
  Share  
elisa0779
view post Posted on 2/11/2010, 21:38




IL NOSTRO PRIMO MAGICO NATALE di Susan Meier

image

DOLCI NOVITÀ IN ARRIVO
Quando il vero amore sboccia, fiorisce
e si trasforma in una splendida famiglia!
Natale è un incubo per Jared Johnson, significa fare visita alla sua famiglia e una lunga serie di pranzi e feste. È forse l'unico momento dell'anno in cui sente il peso della sua solitudine, dopo la scomparsa della moglie. Poi l'incontro con Elise McDermott e la piccola Molly cambia radicalmente le cose: bagnata come un pulcino, alla fine di una giornata di lavoro e con la piccola in braccio, suscita in lui tenerezza e un immediato bisogno di darle protezione. Il passo per l'offerta di un passaggio a casa è breve. Così Jared avrà modo di apprezzare una donna forte, indipendente che lo attirerà piano piano nella sua rete d'affetto e di amore. Fino alla scoperta di quanto possa essere magico il Natale, se trascorso in una clima familiare sereno.




UN RIFUGIO PER LA PRINCIPESSA di Shirley Jump

image

La principessa Mariabella Romano ha finalmente trovato il suo buen retiro ad Harborside, tranquilla cittadina di mare lontana dal suo principato in Europa. Jack Lattimore ha però altri piani per la località in questione e vuole farne un vero e proprio paradiso per vacanze extralusso. I media sono dietro l'angolo e la serenità e l'anonimato di Mariabella sembrano in pericolo. Lei non ha alcuna voglia di farsi mettere i piedi in testa e dichiara guerra aperta a Jack e al suo programma edilizio E se, in realtà, si stesse sbagliando su di lui e le sue idee? Le inevitabili scintille tra i due lasciano spazio pian piano a una conoscenza più profonda e a un nuovo progetto comune.




PROTETTA DALLO SCEICCO di Liz Fielding

image

Essere la sosia di una nobildonna in cerca di anonimato ha per Lydia Young i suoi innegabili vantaggi. Da cassiera in un supermercato, si trova infatti catapultata in un resort di lusso per una settimana da favola. Quello che non ha messo in conto, però, è che i suoi ospiti le abbiano assegnato un affascinante nonché insolita guardia del corpo. Kalil al-Khalid è nipote di uno sceicco in esilio e custodisce in cuor suo una promessa fatta al nonno: riportarlo a casa! Il loro incontro ha qualcosa di magico: sono reciprocamente e irresistibilmente attratti, anche se entrambi hanno un segreto nel cuore. Allo scadere della settimana insieme, due chances: ritornare alla vita di tutti i giorni e dimenticare ogni emozione oppure spalancare le braccia alla felicità che ha bussato alla loro porta.




SOTTO IL VISCHIO CON IL CAPO di Jessica Hart

image

Come sono lontani i tempi in cui mi bastava poco per innamorarmi! Allora ero molto giovane e ingenua. Adesso sono un'organizzatrice di eventi di successo, con un lavoro che mi gratifica e una vita piena di interessi. Quello che non mi aspettavo proprio era di incontrare nuovamente Jack Trevelyan, l'uomo sicuro di sé conosciuto in gioventù. Certo, è un'opportunità d'oro per il mio lavoro e non posso permettermi il lusso di rifiutarla. Per la verità, Jack non sembra più quello di un tempo: più maturo, di successo e decisamente attraente. Ha bisogno del mio aiuto per trasformare la tenuta che ha ereditato in una location per matrimoni di lusso. E se tutto quel tempo da passare con lui mi facesse scoprire non solamente un cliente, ma un uomo da amare?
Cassie Grey




UN AMORE DI TESTIMONE di Melissa Mcclone

image

Jayne Cavendish è stata lasciata alla vigilia del ma-trimonio. Le sue migliori amiche hanno invece trovato o stanno sposando l'uomo dei loro sogni, e anche il suo ex sembra destinato a una radiosa felicità insieme alla donna che ha preso il suo posto.
Tristan McGregor, testimone delle sue nozze sfumate, ha da sempre una cotta per lei, ma Jayne fa di tutto per toglierselo dai piedi, decisa a dare un taglio netto con il passato.
Certo, non si può dire che Jayne sia fortunata con gli uomini. Tristan però sembra diverso; è sincero, la fa sentire una donna speciale e, soprattutto, è determinato a offrirle la vita che ha sempre sognato: felice e piena d'amore.
MINISERIE: Amiche a Las Vegas




FESTE A CASA DEL MILIONARIO di Caroline Anderson

image

Per Amelia Jones non è proprio un bel Natale: niente casa, senza lavoro e con tre ragazzini di cui occuparsi. Non c'è di che rallegrarsi! La sorella non le è stata di grande aiuto, ma per fortuna l'amica Kate le ha trovato una sistemazione provvisoria a casa del milionario Jake Forrester, in vacanza sulle nevi francesi. Quello che Amelia non ha messo in conto è il ritorno improvviso di Jake. Sembra un tipo burbero, ma alla fine troveranno un accordo: l'ospitalità in casa sua in cambio di un piccolo aiuto domestico. Ben presto tra di loro si instaura un clima di affettuosa complicità che, a dispetto dell'inizio travagliato del loro rapporto, si trasformerà in un sentimento profondo e sincero.
 
Top
0 replies since 2/11/2010, 21:38   58 views
  Share