GENNAIO 2011, Nuove Uscite 25 gennaio

« Older   Newer »
  Share  
elisa0779
view post Posted on 3/12/2010, 22:29




UNA CORSIA PER DUE di Fiona Mcarthur

image

REPARTO MATERNITÀ. Ogni giorno porta con sé un piccolo miracolo. Ma ora è tempo per queste ostetriche di realizzare i propri sogni.
Lui l'ha aiutata in uno dei momenti più difficili ed emozionanti della sua vita e le ha offerto un lavoro dandole così la possibilità di ricominciare. Montana Brown dovrebbe essere più che riconoscente al dottor Andy Buchanan. Ma quello che prova per il giovane medico è molto più simile a un'attrazione fatale.
Andy non si aspettava che quella donna entrasse così prepotentemente nella sua vita. Montana è coraggiosa e sensuale ed è diventata la sua ossessione. E quando il lavoro li porta a trascorrere ogni giorno insieme, la passione divampa come un incendio.
MINISERIE: Reparto Maternità - vol.1




IL DOTTORE RITROVATO di Kate Hardy

image

Quattro anni prima il rancore e la diffidenza avevano fatto a pezzi il loro matrimonio. Perché questa volta dovrebbe essere diverso? Ma la dottoressa Marina Petrelli sa che deve dare a Max e al loro amore una seconda opportunità. Semplicemente perché non riesce a resistergli.
Max Fenton è molto diverso da quello che era in passato. Un dottore affermato e scrupoloso, ma soprattutto un uomo che si sa assumere le proprie responsabilità nei confronti della donna che ama. Ed è per questo che ha intenzione di riportare la sua Marina a casa con lui.
Il vero amore merita una seconda opportunità perché gli errori diventino ricordi e una nuova complicità, anche in corsia, accenda il futuro insieme.




UNO SCEICCO IN CAMICE BIANCO di Meredith Webber

image

Come sovrano, lo sceicco Yusef Akkedi è certo che il suo regno trarrà giovamento dall'arrivo della celebre ginecologa Gemma Murray. Come padre single, è stupito dall'immediato affiatamento che si sprigiona tra Gemma e la sua giovane figlia. E come uomo, non riesce a resistere alla bellezza conturbante della nuova arrivata.
Gemma è perdutamente innamorata del re del deserto e della sua bambina. Ma Yusef non le sta offrendo il matrimonio e lei non ha nessuna intenzione di essere soltanto la sua regale compagna di letto. Riuscirà questo controllato sceicco ad aprire il suo cuore per rivolgerle l'unica domanda che lei vuole sentire?
Il suo regno è il deserto al di là delle dune. La sua passione, la medicina. La sua ossessione, la donna di cui è innamorato.




IL TEMPO DELL'AMORE di Sharon Archer

image

Terri: Conosco Luke da quando eravamo ragazzi e non ho mai dimenticato la profondità dei suoi occhi azzurri. Adesso che è qui e ha bisogno del mio aiuto, ho paura che i miei sentimenti vengano allo scoperto e che il mio passato comprometta il futuro insieme a lui.
Luke: Terri sembra possedere il tocco magico che riesce a guarire le mie ferite e ridare serenità alla mia bambina. E poi è così bella... Ma c'è qualcosa del suo passato che mi sta nascondendo, qualcosa che devo assolutamente scoprire per poter ricominciare la mia vita insieme a lei.
 
Top
0 replies since 3/12/2010, 22:29   45 views
  Share