APRILE 2011, Nuove Uscite 12 aprile

« Older   Newer »
  Share  
elisa0779
view post Posted on 2/3/2011, 21:15




COMPLICE L'AMORE di Betty Neels

image

ulia Gracey è sempre stata abituata a contare solo sulle proprie forze e a non chiedere aiuto a nessuno, tanto meno a Gerard Van der Maes. Julia conosce appena l'affascinante dottore, ma quanto basta per sapere che da lui non vuole proprio niente...
Tuttavia per lei le cose si mettono davvero male. Rimasta senza casa e senza lavoro, Julia si vede costretta a considerare l'offerta di Gerard, che all'improvviso non le sembra poi così male. Grazie a lui avrebbe un discreto stipendio e so-prattutto un tetto sopra la testa... anche se questo significherebbe dividere quel tetto con l'uomo più irritante, presuntuoso e sexy che abbia mai conosciuto.




MAGNIFICA OSSESSIONE di Laura Iding

image

CONTIENE UN ROMANZO GRATIS! Sono passati anni ma Brock Madison non può dimenticare gli occhi di quella ragazza. Occhi carichi di dolore e di odio... per lui! Da allora Elana Shulz è diventata la sua ossessione, e adesso è la sua nuova collega al Pronto Soccorso.Il destino a volte gioca degli scherzi crudeli, Elana ne è convinta. Proprio quando pensava di essere riuscita a dimenticare, il passato ritorna più vivido che mai nei panni di Brock, l'uomo che ha distrutto la sua vita... e che adesso potrebbe salvarla. E' STATO PROCLAMATO LO STATO DI EMERGENZA! LIVELLO DI ALLERTA: Massimo. CONSIGLI UTILI: Barricarsi in casa, possibilmente in camera da letto.




DOTTORE E PLAYBOY di Fiona Mcarthur

image

È vero che gli opposti si attraggono?
Se c'è una cosa che Sophie Sullivan ha imparato sulla propria pelle è diffidare dei playboy arroganti e dalla parlantina facile come Levi Pearson, lo scapolo più desiderato d'Australia. Ma dopo l'atterraggio di fortuna dell'elicottero su cui viaggiavano, i due possono contare solo l'uno sull'altra per sopravvivere...
Levi è arrivato in Australia per indagare sulla misteriosa morte del padre, e di certo non si aspettava di imbattersi in quella donna così bella e coraggiosa. Sophie travolge tutte le sue certezze, dipingendo il mondo di colori nuovi. Ma Levi è costretto a mentirle, e sa che lei potrebbe non perdonarlo.




UN MEDICO PER AMICO di Amy Andrews

image

CONTIENE UN ROMANZO GRATIS! Victoria: Siamo amici da così tanto tempo che non ricordo nemmeno quando ho cominciato a innamorarmi di lui. L'attrazione che proviamo uno per l'altra è evidente, ma Lawson non riesce a lasciarsi andare. È ora di fargli capire che so come si seduce un uomo.Lawson: Ho sempre avuto un carattere indi-pendente e solitario, ma diventare padre mi ha cambiato. Ed è proprio per mia figlia che devo costringermi a considerare Victoria solo come un collega. Ma adesso che l'ho allontanata da me, non sono più tanto sicuro che il suo ricor-do smetterà di tormentarmi...
 
Top
0 replies since 2/3/2011, 21:15   22 views
  Share