GIUGNO 2011, Nuove Uscite 14 giugno

« Older   Newer »
  Share  
elisa0779
view post Posted on 12/6/2011, 21:12




TRA LE BRACCIA DEL CHIRURGO di Amy Andrews

image

Due chirurghi molto diversi tra loro ma altrettanto sexy. Due donne in attesa dell'amore. In SEDUZIONE ALL'ITALIANA la passione è servita!
Paige Donald ha chiuso con gli uomini. O almeno così credeva prima di incontrare Valentino. Lui è il classico playboy, sicuro di sé e convinto che gli basti schioccare le dita per avere qualsiasi donna ai suoi piedi. Qualsiasi donna ma non lei!
Valentino Lombardi non ha mai ricevuto un no come risposta e non intende cominciare adesso. Paige finirà nel suo letto prima o poi, deve solo capire come far crollare le sue difese e liberare la donna passionale che si nasconde dietro una gelida facciata di distacco. E forse questa è proprio la notte giusta.




UN'INFERMIERA IN ABITO BIANCO di Alison Roberts

image

Il mondo dell'infermiera Alice Palmer è sconvolto quando si accorge che il nuovo medico del Pronto Soccorso è Andrew Barrett. Non solo perché lui è ancora molto sexy, e nemmeno perché anni prima l'aveva costretta a lasciare il lavoro con la reputazione infangata. Ma perché lei lo ama ancora!
Quando Andrew vede Alice i ricordi sopiti riemergono con violenza e insieme a loro anche un antico senso di colpa e una nuova, potente attrazione. Ma non si può fidare ancora di una donna e soprattutto non di quella donna! Tuttavia, quando si rende conto che sua figlia ha bisogno di una tata, sembra che il destino voglia tendergli la mano.




IL MIO CAPO IDEALE di Lynne Marshall

image

Il capo ideale, fuori e dentro il letto...
Avere una storia col capo...
PUNTI A SFAVORE: Jason Rogers è un uomo impossibile, non ha fiducia in lei, può licenziarla in qualunque momento, da lui dipendono il suo futuro e la sua sicurezza economica, da lui dipende la sua... felicità
PUNTI A FAVORE: È assolutamente irresistibile!
L'infermiera Claire Albright è davvero una donna speciale, Jason ne è convinto. È determinata, seducente e non esita a battersi per ciò in cui crede. Il fatto di essere il suo capo complica un po' le cose, anche perché l'unico posto dove Jason vorrebbe darle ordini è sotto le lenzuola.




UNO SBAGLIO CHIAMATO AMORE di Caroline Anderson

image

Lui e lei fingono di stare insieme. Lei ama lui. Lui forse ama lei. Passano una notte di fuoco. Lui e lei non fingono più. A volte non c'è nulla di più vero della finzione.
Un ballo dell'alta società tra le braccia del chirur-go pediatrico Andrew Langham-Jones sembra un sogno che si avvera per l'infermiera Libby Tate. In fondo ha sempre avuto un debole per quell'uomo sexy ed enigmatico. Non deve dimenticare però che quella è solo una recita e che la loro felicità è destinata a durare solo una notte.
Come ha potuto infrangere così tutte le regole che si è rigidamente imposto? È stato uno sbaglio enorme pensare che potesse essere solo un gioco. Adesso ad Andrew non resta che stabilire le regole. E cominciare a giocare....




SAPORI D'ORIENTE di Meredith Webber

image

La dottoressa Alexandra Conroy ha sempre dato il massimo per i propri pazienti. Ma quando per curare la madre dello sceicco si ritrova nel bel mezzo del deserto, ospite della famiglia reale, si chiede se non si sia lasciata prendere la mano... Anche perché lo sceicco in questione, Azzam Ghalid bin Sadiq, è un uomo che difficilmente passa inosservato.
L'attrazione che subito scorre tra loro esplode in una romantica notte stellata, quando Azzam propone ad Alex un matrimonio temporaneo, finalizzato a salvare le apparenze. Ma Alexandra è decisa a non accontentarsi delle briciole, e sa che l'unico modo per non soffrire è lasciare l'unico uomo che abbia mai amato.




LA FELICITA' IN UN ATTIMO di Jessica Matthews

image

Maggie: Joe finalmente mi ha chiesto di andare a vivere con lui. Ma soltanto perché ha appena scoperto di essere padre e non può occuparsi da solo della bambina. Io ormai considero Joe e Brianna come la mia famiglia, ma non devo dimenticare nemmeno per un attimo che è solo un'illusione e che la mia felicità potrebbe finire da un momento all'altro.
Joe: Amo la mia bambina con tutto me stesso e il risultato del test di paternità non cambierebbe i miei sentimenti. Ormai io, lei e Maggie siamo una famiglia e nessuno ci può separare. A meno che le ombre del passato non tornino a offuscare il nostro futuro insieme.
 
Top
0 replies since 12/6/2011, 21:12   55 views
  Share