MARZO 2011, Nuove Uscite 22 marzo

« Older   Newer »
  Share  
elisa0779
view post Posted on 13/2/2011, 22:38




AMAMI, SCEICCO! di Michelle Reid

image

LA MOGLIE RAPITA di M. Reid
La presenza inaspettata di un uomo fa temere a Leona di essere rapita. Sta per urlare, quando si rende conto che lo sconosciuto è in realtà il suo ex marito, Hassan ben Khalifa Al-Qadim. Che vorrà da lei? Lo scoprirà seguendolo a Port Said...
IRRESISTIBILE SCEICCO di B. Jackson
Dopo la laurea, Delaney si concede un meritato risposo nello chalet di un amico. Peccato che questi abbia prestato la casa anche a un vecchio compagno di università, l'affascinante Jamal Ari Yassir. Nessuno dei due vuole rinunciare alla vacanza, ma sapranno resistere a una convivenza forzata?
AFFASCINANTE E PERICOLOSO di K. Gold
Darin Shakir ha appuntamento con l'FBI in un bar di Las Vegas, per incastrare un incallito delinquente. Per un equivoco Darin crede che la bella Fiona, cameriera del locale, sia il suo contatto con i Federali. La situazione si fa presto pericolosa. In tutti i sensi.
PER VOLERE DELLO SCEICCO di L. Graham
Il principe Shair non sa resistere al fascino di Kirsten Ross, che lavora alle sue dipendenze. Dopo una notte di fuoco, l'onore gli imporrebbe di portarla all'altare, però lei rifiuta un matrimonio forzato. Quando la donna tenta la fuga da palazzo, crede di essersi lasciata Shair alle spalle per sempre. Ma si sbaglia.




NOZZE INASPETTATE di L. Armstrong, D. Clair, N. Burnham, R. Roszel

image

E POI ALL'IMPROVVISO di L. Armstrong
Etienne Hurst sconvolge la vita della dolce Melinda con la forza di una folata di vento che spalanca inaspettatamente una finestra. Le propone il proprio aiuto alla fattoria che lei gestisce, e in cambio lei dovrà soltanto... sposarlo!
TI PRETENDO di D. Clair
Sorrel sa bene che Blaize è pronto a esplodere di rabbia da un momento all'altro. Contro di lei. Del resto, che ci si può aspettare da un uomo abbandonato all'altare qualche minuto prima delle nozze? Ma a preoccupare Sorrel è la propria reazione, quando lui la bacia a tradimento.
IL MIO ABITO DA SPOSA di N. Burnham
Katie Schmidt, proprietaria di un atelier di abiti da sposa, rimane affascinata da Jared Porter, che si muove nel negozio come un elefante in una cristalleria, mentre accompagna sua figlia a scegliere un vestito che è troppo giovane per indossare. Be', in ogni caso dovranno tenersi in contatto, per le prove e i dettagli. In stretto contatto.
STREGATI DALLA LUNA di R. Roszel
Hannah Hudson deve cambiare aria, il più lontana possibile dal suo capo, Roth Jerric, dopo che lo ha sentito definirla "mediocre". Dimissioni e valigia sono già pronte. Destinazione: Blue Moon Inn, dove secondo una leggenda... Tutte sciocchezze! Ma una notte in giardino il cuore le batte forte e le compare di fronte l'odiato Roth. Ed è bellissimo.
 
Top
0 replies since 13/2/2011, 22:38   34 views
  Share